cari tutti,
un'altra settimana ricca e interessante per mieleamaro:
mercoledì 27 settembre alle 19,00 al Manàmanà di piazza Savoia a Cagliari, prima serata dedicata ai Complotti... Non è facile parlare di ciò che sentirete narrare per cui ci incontreremo in segreto, come i carbonari, convocati da questo messaggio. Saremo BUONI CUGINI ed il nostro luogo si chiamerà ALTA VENDITA, portate con voi carbone e sarete accolti da un bicchiere di vino e un pezzo di formaggio. Guidati dalla narrazione di Gianluca Medas rivivremo le tragiche, misteriose, torbide storie di 4 personaggi scomodi e in qualche modo dimenticati. Cominciamo con l'incontro dedicato a Victor Jara, l'aedo degli umili torturato e ucciso a Santiago del Cile l'11 settembre 1973.
Vi aspettiamo! ingresso libero
Venerdì 29 settembre alle ore 22 a Villacidro: Libri in gioco, mieleamaro al Premio Dessì 2006. Una serata da lettori nel programa di eventi organizzati in occasione del premio letterario più prestigioso dell'isola. Programma su www.circolodeilettori.it
catfish open source 2: Diana blues ha bisogno di un seguito!
Catfsh, il personaggio dell'omonimo libro di Massimo Carlotto e Francesco Abate è diventato soggetto letterario open source; tra gli elaborati inviati questa estate abbiamo scelto l'incipit Diana blues di Vincenzo e Dario Saldì che trovate linkato all'indirizzo http://www.circolodeilettori.it/ ; leggete la scheda del personaggio, leggete l'incipit e poi scrivete un seguito di 3000 battute che ci faccia entrare meglio nei dettagli della storia; avete tempo fino al 14 di ottobre per inviare il vostro lavoro all'indirizzo catfish@circolodeilettori.it . Il vincitore di questa manche riceverà un "pacco" di 20 libri in regalo! Per ora buon lavoro e buon divertimento!
PROSSIMAMENTE:
- 4 ott ore 19 cinema Odissea: Fratello Bandito, il libro di Giuseppe Pusceddu e il film di Marco Gallus;
- 11 ott ore 19 Manamanà: Le fiamme di Toledo di e con Giulio Angioni
info@circolodeilettori.it
www.circolodeilettori.it
Se non volete ricevere più questa email periodica, mandate un messaggio vuoto con il subject "Cancellami" all'indirizzo info@circolodeilettori.it e sarete cancellati.
|