In occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio SA DOMO MANNA, vecchio palazzotto privato recentemente acquistato e ristrutturato dall’Amministrazione Comunale di Villanova Monteleone, verranno esposte tutte le fotografie della rassegna fotografica internazionale “MENOTRENTUNO. Tourism revolution”, organizzata da SU PALATU e dal Festival Internazionale di Roma.
I lavori di 15 fotografi, già esposti singolarmente in quindici paesi della Sardegna, saranno ora visibili in un’unica grande esposizione allestita a Villanova Monteleone nelle sale di SU PALATU (8 autori) e di SA DOMO MANNA (7 autori). L’inaugurazione prevista per sabato 9 dicembre alle ore 18,30 si protrarrà sino al 14 di gennaio 2007.
L’apertura al pubblico di SA DOMA MANNA e della mostra generale saranno precedute da una pre! sentazione del doppio evento alla quale parteciperanno Sebastiano Monti, sindaco di Villanova Monteleone; alcuni rappresentanti dei paesi ospitanti le mostre fotografiche; Marco Di Gangi, assessore al Turismo della Provincia di Sassari; Gavino Sini, presidente della Camera di Commercio di Sassari; Salvatore Ligios, responsabile di SU PALATU; Giovanni Chiaramonte, fotografo e Vanni Maciocco, preside della Facoltà di Architettura dell’Università di Sassari.
L’esposizione generale è accompagnata da un catalogo generale curato dalla Soter editrice.
|