© LimbaSarda 2004

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17/02/2005 Rassigna de s'imprenta/ Giornale di Sardegna de su 15-02-05

Bando per la limba, Rifondazione chiede chiarezza

Tre domande per ottenere tre risposte necessarie per capire l'organizzazione e i meccanismi alla base dell'assegnazione di cinque borse di studio. Pochi assegni di ricerca finalizzati alla costituzione di un database bibliografico sulla culura sarda. Non mancano i malumori che vengono raccolti da Antonio Saverio Carzedda, consigliere provinciale di Rifondazione Comunista. Il rappresentante del partito di Bertinotti ha presentato un'interrogazione al Presidente dell'amministrazione provinciale Francesco Maria Licheri.
"Come mai si è preferito affidare la pubblicità esclusivamente al sito Internet dell Provincia e non si è pensato di darne ampio risalto nei quotidiani locali?" Si chiede il consigliere nel comunicato.
"Perchè non è stato previsto il canonico termine di 30 gg per la presentazione delle domande dalla pubblicazione del sito?"
"Come mai assieme alle lauree in giurisprudenza, economia e scienze politiche non sono state previste le lauree in architettura scienze biologiche, agraria, veterinaria o medicina?"
Quesiti e curiosità in attesa di risposta.
gb.n.

A segus