© LimbaSarda 2004

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12/02/2005 Torrat "Amanutenta"

Agiudamos su Brasile !

Cagliari, 10 Febbraio 2005


Carissimi amici del Sotziu Limba Sarda 

il 13 Marzo 2005 vorremmo dar vita ad uno dei sogni di alcuni missionari che hanno lasciato l’Italia per far nascere un meraviglioso progetto che parla di amore di pace e di speranza.

Padre Antonello Cadeddu, Padre Enrico Porcu, Padre Gianpietro Carraro e Maria Paola Olla nell’anno 2000 scegliendo di rischiare quotidianamente la propria vita, hanno fondato a San Paolo del Brasile, Aliança de Misericordia un’organizzazione nata per restituire dignità a centinaia di bambini e ragazzi che vivono in stato di abbandono sulle strade della megalopoli più violenta del mondo.

Questi missionari grazie alla generosa collaborazione dell’emittente Sardegna 1 hanno deciso di lanciare un appello alla Sardegna in una diretta televisiva che andrà in onda dal Teatro Lirico di Cagliari il 13 marzo 2005 finalizzata alla raccolta delle risorse finanziarie necessarie alla realizzazione della “ Città dei Ragazzi”, una struttura polivalente che permetterà di restituire la vita a 500 bambini che vivono sulle strade di San Paolo del Brasile. 

Alleanza di Misericordia al fine di poter garantire la riuscita dell’evento, sta portando avanti in queste settimane una campagna di sensibilizzazione, nel mondo della scuola, della cultura, dell’imprenditoria e attraverso tutti i mezzi di comunicazione. 

Il mondo dello spettacolo e delle tradizioni popolari come sempre si rende disponibile per la miglior riuscita dell’evento.


Vi aspettiamo su Sardegna Uno il 13 marzo 2005 dalle 18 alle 24 : dal Teatro Lirico di Cagliari in diretta 

Amanutenta per il Brasile


Roberta Medda

A segus